replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月31日星期四

Una SCIABOLA argentata

Medagli argento Olimpiadi Londra 2012
Pochi giorni fa avevamo intervistato per il blog Il Campione di scherma Diego Occhiuzzi. E Gli ABBIAMO Portato decisamente fortuna, vista la medaglia d'argento conquistata ieri nel torneo di sciabola maschile Individuale. L'azzurro, testimonial Zenith, DOPO un percorso in cui AVEVA eliminato Anche Aldo Montan o, Si e Arresø personale in finale all'ungherese Aron Szilagyi. Punteggio finale 15-8.
"Lui è partito fortissimo non riuscivo a prenderlo, un po 'di amaro C'è, ma TRA UN Secondo Passerà". QUESTE le prime Considerazioni al Termine dell'ultimo assalto di Occhiuzzi, il Che SI Rende Conto di Avere pagato l'empasse dei primi Secondi: "Forse ALL'INIZIO Potevo tariffa meglio, sapevo Che partiva forte, ma e la mia prima medaglia e me la godo Tutta ".
"Non Sono Più il gregario di nessuno, ora Sono il Vice Campione Olimpico - ha aggiunto il 31enne napoletano - E 'un sogno Che in parte giunge inaspettato ed in parte no Perché me lo Sentivo da this mattina. Mi sono Messo un TIRARE e Tutto è arrivato naturale: non Mi sono mai divertito Così, has been la giornata perfetta, Una figata ".
"Nel finale ho sofferto tatticamente Szilagyi - ha proseguito - Lui ha Tirato benissimo e QUANDO ho Cercato di raddrizzare il fiammifero era Ormai troppo Tardi, avrei dovuto cominciare un FARLO prima". L'argento, però, posta un traguardo Importante: "Lo dedico alla mia famiglia ma Soprattutto un me stesso. E 'Stata Una sofferenza da QUANDO avevo sei anni, non e Stato poi facile Restare All'Ombra Di Grandi Campioni venire Montano e Tarantino. Ora ci sono anch'io, ed e Una grande soddisfazione ". Supportato Dalla fidanzata Valeria, Occhiuzzi, Che ai Quarti ha eliminato Montano, dara il Suo solito Contributo Nella gara a Squadre: "Avremo la carica giusta, noi siamo Molto Amici e voglio FARE BENE Anche per loro".
vedere di piu orologi repliche e repliche patek philippe astronomical celestial

2016年3月28日星期一

Les Ambassadeurs inaugura una nuova boutique di Lugano la di alta orologeria


Oggi, 8 luglio Les Ambassadeurs, "The Leading Houses of Leading Names", storica firma internazionale Attiva da Oltre 40 anni nell'ambito dell'Orologeria e Gioielleria di lusso, inaugura Una nuova boutique in via Nassa n. 5 a Lugano, sostituendosi alla precedente al numero civico 11 ed aggiungendosi alle gioiellerie di Ginevra, St. Moritz e Zurigo.
Orologerie Les Ambassadeurs
A poche Settimane dall'apertura ufficiale, la nuova sede si preannuncia Già Come un autentico scrigno di lusso e prestigio Che offrirà alla propria Clientela la possibilita di vivere Un'esperienza davvero unica: le Migliori marche al mondo, Molteplici servizi su misura -tra cui L'orologiaio riparatore sempre in Boutique- e Uno spazio Vip assolutamente Rivoluzionario, l'Espace Connaisseur, colomba Sarà possibile apprezzare, ammirare e SCEGLIERE vere e proprie opere d'arte, Autentici capolavori di Tecnologia, artigianato e gioielleria.
Nuovi locali, nuovo concetto di e Nuovi ambienti emblema della classe inconfondibile de Les Ambassadeurs: La Nuova boutique Avrà Una superficie complessiva di 160 metri Quadrati ed Ampie vetrine a Una delle vie Più prestigiose al mondo: via Nassa.
Un Assoluto gioiello Tra i gioielli, nonche un nuovo punto di incontro per Tutti I Grandi Appassionati di complicazioni e segnatempo; Le Migliori maisons Internazionali venire A. Lange & Söhne, Audemars Piguet, Bell & Ross, Blancpain, Breguet, Breitling, Cartier, Chanel, Frank Muller, Girard-Perregaux, IWC, Jaeger-LeCoultre, Jaermann & Stübi, Longines, Pasquale Bruni, Pomellato, Mimi, Mikimoto, Roger Dubuis, Ulysse Nardin, Vacheron Costantin, Vulcain, Zenith troveranno Uno nuovo atelier dove mostrare la Loro bellezza ma Soprattutto il Loro incredibile avanguardismo tecnologico, trasformando l'acquisto e l'Assistenza di OGNI singolo pezzo in un momento di piacere, di cultura e di Assoluto Valore interpersonale.
A dirigere il negozio di Lugano Sarà sempre Giovanni Frey, direttore di filiale Les Ambassadeurs dal 2005 Che sottolinea un Concetto cardine della filosofia del Gruppo: "Nell'orologeria l'estetica riveste un Ruolo importantissimo ed e infatti al centro dell'attenzione delle grandi caso , Che si contraddistinguono per una grandissima cura del dettaglio. Al tempo Stesso, Anche la Tecnica e sempre Più Importante, venire prova Il Fatto Che le stesse caso Siano costantemente alla ricerca di Soluzioni innovative e performanti, MA e nel connubio di tra QUESTI dovuta Elementi Che sta la magia dell'Orologeria di alta gamma ".
"Nell'Alta Orologeria tecnica ed estetica corrono di pari passo ed e proprio Dalla Loro fusione Che nasce la bellezza e il Valore dei segnatempo- aggiunge Soraya Schiel Giannini, responsabile comunicazione e PR della gioielleria Les Ambassadeurs di Lugano L'attenzione per Le cose Belle, Fatte a mano e ricercate, e in Costante Crescita, una Tendenza in cui si iscrive l'Alta Orologeria, Capace di garantire this valore aggiunto grazie alla SUA lunga Tradizione e alla Competenza delle Molteplici figure professionali Attive nel Settore ".
"Se nel Passato l'interesse per l'Alta Gamma era Qualcosa di elitario, Oggi C'è un numero maggiore di PERSONE Che ci si avvicina, Anche Solo per curiosità, per restarne" fatalmente "affascinato- afferma Soraya Schiel Giannini- Per noi Che siamo gli "Ambasciatori delle Marche" Questo e molto bello, Perché ci Dà modo di trasmettere Le nostre Competenze e La nostra straordinaria passione ".
Fedeli al proprio Passato e proiettati verso Nuove SFIDE futuro, la gioielleria-orologeria Les Ambassadeurs ritrova a Lugano un nuovo Ed imperdibile appuntamento con il lusso, con la Classe E, Soprattutto, con le emozioni. vedere di piu repliche orologi e repliche patek philippe perpetual calendar

2016年3月21日星期一

Smiths militare PRS-29

Devo ammettere che prendo grande piacere il fatto che tali orologi sono stati effettivamente utilizzati nelle avventure di 1950; Sì, Rolex hanno una pretesa di Explorer in uso sul Everest Expedition e questa recensione non è destinato a dibattere tale; Per me però, posso raccogliere un sentimento più caldo dalla conoscenza che la fabbrica conosco e hanno vissuto così vicino a giocato un ruolo. Se sono riuscito a trovare buoni esempi di modelli Everest e Antartide io li scattare in un attimo - un'associazione veramente storico e romantico! orologi Smiths (da Cleeve del Bishop) del periodo sono stati etichettati De Luxe; prima al 1952 il quadrante semplicemente dichiarato Smith. designazioni successivi furono imperiale e Astral, ed è interessante notare che, anche se una serie di orologi 'Everest' stato introdotto nel 1954, il nome non è comparso sulla quadranti fino a dieci anni dopo la spedizione stessa. La gamma antartica, mentre promosso all'interno cataloghi illustrati non ha mai avuto il nome ornato su quadranti. Personalmente trovo gli annunci di epoca meravigliosa lettura nella loro innocenza, la semplicità e il periodo di fraseologia.
Il Horological Journal of settembre 1965 contiene un articolo che descrive l'operazione di produzione di orologi a Cleeve del Bishop. Oltre a menzionare le tolleranze di fabbricazione rispettate, si fa riferimento alla tempistica dei movimenti; Trovo affascinante che i movimenti Smiths di metà degli anni 1960 erano come una questione di corso a tempo e regolato sia per 8 o 12 giorni in tre posizioni. Non saprei che altri produttori tradizionali hanno intrapreso tale tempistica per tutta la sua produzione. Si afferma inoltre che il calibro automatico è stato assemblato completamente a mano, allo stesso modo calibri cronometro. Anche allora, i calibri carica manuale sono stati assemblati per lo più a mano con posizionamento finale di sub assemblaggi assistiti da infissi vuoto e utensili pneumatici. Il quadro complessivo è di una forza lavoro locale coinvolta nella accurata fabbricazione di un prodotto di alta qualità con il controllo di qualità che si svolgono in tutte le fasi. Se avessi saputo tanto tempo fa avrei sicuramente ho tenuto Smiths in maggiore considerazione di quanto forse ho fatto. Tutte servizio post-vendita è stata effettuata a Cleeve del Bishop troppo; movimenti riparati essere cronometrati per sei giorni in tre posizioni.
vedere di piu orologi replica e repliche patek philippe

2016年3月14日星期一

TAG Heuer Aquaracer 300m Calibro 16 Cronografo recensione

Non è solo un altro subacqueo cronografo. Per spiegare, non sembra come il run-of-the-mill subacqueo cronografo. Il TAG Heuer Aquaracer 300m Calibro 16 Cronografo assomiglia più a un consumo regolare di uno strumento professionale ed è lì che i punteggi sopra il resto. Raccogliere il coraggio e poi andare e provare lo indossa al campo da basket, nel campo da golf o durante il nuoto lungo le scogliere rocciose; sbattere un paio di volte contro tutto ciò che superficie dura e sarete stupiti il ​​modo in cui sorriderà indietro a voi.
Il TAG Heuer Aquaracer 300m Calibro 16 Chronograph è un orologio bello. Si tratta di un orologio di sport / lusso robusto acciaio su acciaio che è maschile, pesante e con una poligonale (12 lati) aspetto. Al 43 millimetri in tutto e 16 millimetri di profondità, è necessario almeno un polso di medie dimensioni da indossare e guardare bene.
Versatile nel suo utilizzo, i TAG Heuer Aquaracer 300m Calibre 16 Chronograph coppie senza soluzione di continuità sia con abbigliamenti formale e casual, nonostante le sue aspre, imponenti sguardi. E 'trasuda un sapore imponente sportiva che deve a sua superficie caso spazzolato e le parti scanalate, tra cui la corona a vite. La corona porta anche la firma TAG, che aggiunge ulteriormente al suo fascino. I push-pezzi sono molto lucido e si distinguono da tutto il orologio a causa di questo.
vedere di piu Replica orologi svizzeri e repliche hublot king power

2016年3月7日星期一

Chopard Mille Miglia GMT Chrono una combinazione perfetta di design e funzionalità

Se siete alla ricerca di un orologio che si fermerà nelle tracce (e il tempo per quanto tempo stai fermati lì), quindi non guardare oltre il Chopard Mille Miglia GMT Chrono Watch. Funzionale, pulito e classico, l'orologio incarna tutti gli elementi per i quali orologi di lusso dovrebbero aspirare.

Chopard presumibilmente "reinventa costantemente la perfezione", ma è difficile capire il motivo per cui dovrebbe essere necessario reinventare quando tanti dei loro pezzi sono già così sorprendente.vedere di piu repliche rolex e repliche patek philippe twenty-4 hours

2016年3月1日星期二

Blancpain Villeret scheletro 8 giorni Watch è una formulazione di Awe Inspiring Tempo

Villeret scheletro 8 giorni include il suo movimento firma mano Calibro 1333SQ, che si caratterizza per la sua resistenza, precisione e funzionalità. Il movimento è armato con un rotore in titanio, Breguet e tre botti che garantiscono la funzionalità di riserva di carica otto giorni dell'orologio. Innumerevoli ore sono state dedicate al taglio e smusso del movimento che a sua volta ha prodotto il suo contorno elegante e slanciata. Questo movimento ad arco-sagomato riflette anche la precisione con cui è stato impiegato l'arte smusso e l'effetto visivo della sua arte.incisori Blancpain incisi con cura disegni decorati lungo il ponte e la piastra che meticolosamente sottolineato gli sprits, arco linee curve delle botti e il caso. Le incisioni forniscono Villeret scheletro 8 giorni sia con un flusso libero e armonioso che è davvero impressionante durante la lettura del tempo.vedere di piu replicas rolex e repliche breitling

replica orologi

replica orologi
replica orologi