replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年10月24日星期一

1970 e più tardi ..

A mio parere, la vendemmia orologio Omega Constellation è più interessante tra il 1952 e il 1970. Le eleganti casi sagomati, anse fantasia, corone a 10 facce, movimenti belle color rame e ricche quadranti di quei primi orologi Omega Constellation d'epoca sono stati sostituiti da forma goffa 1970 modelli. Ci sono alcuni bei modelli 'iconici' in là, come il rettangolare Constellation Marine Stardust con un quadrante in quarzo avventurina. Ma in generale si può dire che non respirano la stessa categoria di quelle modelli precedenti.
Omega Constellation In realtà potrebbe dire che la collezione Omega Constellation ha perso un po 'di direzione in quegli anni. Decine di diversi modelli, forme di casi e così via. Non è stato fino al 1982 in cui è stato reinventato l'ex fiore all'occhiello del marchio. In quell'anno, l' Omega Constellation 'Manhattan' stato introdotto. Questo nuovo design con le sue quattro artigli che premevano sul cristallo, un movimento bracciale e cronometro integrato (anche per i modelli di quarzo, che hanno uno standard diverso per la loro certificazione di cronometro ovviamente) creata da Carol Didisheim ed è ancora nella collezione. Anche se il progetto è stato aggiornato nel corso degli anni, del 1982 progetto iniziale è ancora chiaramente di essere seguito. L'attuale famiglia Omega Constellation non è considerato più essere il loro fiore all'occhiello, è un orologio molto popolare in alcuni paesi (ad esempio Cina e India). Recentemente Omega anche reintrodotto il quadrante pie-pan per una edizione limitata Constellation. vedere di piu rolex imitazioni e Hermes H-our

2016年10月5日星期三

Orologi Orient


Orient fonda la sua storia nel lontano 1901, quando Shogoro Yoshida aprì un magazzino per la rivendita all’Ingrosso di orologi a Ueno, quartiere ad alta vocazione commerciale nel centro di Tokyo, ma è nel 1950 che viene fondata ufficialmente la Orient così come la conosciamo oggi.
Fa da sempre parte della “triade” delle principali aziende di orologi giapponesi, insieme a Seiko e Casio. Ma mentre queste ultime con la “rivoluzione” del quarzo – datata 1969 da parte di Seiko – si sono specializzate in movimenti economici e con una forte attenzione al mercato nord-americano, Orient pur producendo anche orologi al quarzo, ha da sempre mantenuto il primato di leader giapponese nella produzione di orologi meccanici e si è rivolta principalmente ai mercati di Asia, Sud America ed Europa.
Dal 1985 Orient e Seiko hanno raggiunto una joint venture che ha portato Seiko ad avere una quota del 52% di Orient, questa restando tuttora il principale produttore giapponese di movimenti meccanici, superiore a Seiko e Citizen (rispettivamente al secondo e terzo posto) sommate insieme! Questi risultati, senza vendere movimenti a terzi (come ad esempio fa Citizen), ma solamente producendoli per i proprio prodotti senza produrre meccanismi conto terzi.
Oggi Orient produce in Giappone, Singapore e Brasile offrendo tre tipologie di movimenti: meccanico, al quarzo e “light powered”, una tecnologia paragonabili a quella utilizzata da Citizen per gli Eco-Drive. I “Light Powered 4000″ di ORIENT funzionano con una batteria ricaricabile da diverse fonti di luce e può funzionare per mesi dopo una ricarica di sole 6 ore (!), non solo da luce solare, ma da ogni fonte di luce.
Le batterie ricaricabili sono tutte eco-firendly e i la “serie 4000” unisce un design sportive ad una particolare attenzione all’Ambiente.vedere di piu replicas watch e Breitling Others

replica orologi

replica orologi
replica orologi