intestazione Strano, pensi? Beh, pazienza, avremo a che abbastanza presto. Fino a circa 2 mesi fa, ho visto solo questo orologio al polso degli altri e sul sito web di Gnomon. Quando ho finalmente visto uno in carne e ossa, che non ha mancato di impressionare.
The Vortex Pro porta il dialogo teutonica marchio di fabbrica - semplice, senza pretese, sobrio, ma elegante utilitaristica. Il quadrante bianco è inframmezzato con indici bastone arabi e dei minuti. tre mani nere completano la configurazione quadrante. Un ETA 2824-2 è avvolta all'interno del 44mm, plasma rivestito, nero opaco, cassa in titanio. Come di consueto, la corona è delimitato da una coppia di spalle di dimensioni proporzionalmente. Viene fornito con un paio di corrispondenza cinturini in pelle di vitello nera con contrasto punto rosso.
La mia unica lamentela principale è ancora una volta, con la corona. La corona è adeguatamente e proporzionalmente dimensioni. Tuttavia, le spalle può essere un insieme di oltre sgradita. Si rende piuttosto difficile da stringere le viti in posizione. Il secondo inconveniente riguarda la HEV. Il componente in acciaio inox opaco sporge come un pollice dolente uno un caso in titanio annerito tuttavia, perfettamente costruiti e rifiniti. Le cinghie sono fissate sul telaio da barre avvitato.
Il caso spartano posteriore è altrettanto semplice. C'è così tanto immobiliare che potrebbero essere sfruttati al massimo per migliorare in qualche modo. Forse è solo me, ma non mi dispiacerebbe il logo Dievas a dominare il centro del fondello.
Nonostante la sua circonferenza 44mm, si siede abbastanza sul mio piccolo, il polso piatta. Ciò è reso possibile dai alette ripida angolati che minimizzano sbalzo. La posizione della corona avvantaggia il modo in cui mi metto i miei orologi.
Ora, ecco che arriva la luna blu. Sì! Sono assolutamente d'amore il quadrante full-lume! Non solo fornisce eccellente chiarezza, è splendidamente bello! Questo è davvero uno per i freaks lume.