Seikosha si traduce in "Casa di pregevole fattura," e di fascia alta linea di Credor di Seiko prende molto sul serio. Oggi stiamo guardando il Credor Eichi II, la seconda generazione di pezzi di tempo di sola esclusiva con un mozzafiato quadrante in porcellana dipinta a mano e finitura superlativa ispirato nientemeno che Philippe Dufour.

Il Eichi viene fornito in una semplice cassa di legno nero,. E 'facile da spazzolare la vetrina come un semplice accessorio e un peso per il collezionista, ma questo merita attenzione. La dimensione moderata del caso è una bella partenza dalla tendenza dei grandi, più pesanti, e mostra più forte, e il layout è molto pratico, con il supporto orologio a destra e un vassoio vuoto a sinistra che può essere utilizzato per la memorizzazione di altri accessori. Il clou qui, tuttavia, è la profonda urushi nero laccato del caso, che fornisce uno sfondo di contrasto per la brillante quadrante porcellana bianca dell'orologio. La tecnica di lacca Urushi è stata perfezionata in Asia orientale nel corso degli ultimi millenni, ed è un riflesso orgogliosa del patrimonio giapponese del marchio. Questo è qualcosa che non troverete da svizzero o tedesco produce.

Cominciamo con il quadrante. E 'quasi certamente luminoso e brillante - la porcellana possiede una qualità traslucida che sembra assorbire la luce ed emanano un caldo bagliore organico. Collocato all'interno di una cassa in platino finemente lucido, quadrante assume un carattere etereo.

没有评论:
发表评论