Non molto tempo fa, hai letto circa 6 ore di tempo sul nostro blog che i dirigenti più grandi hanno indossato . Dopo questo articolo abbiamo ricevuto diverse richieste per introdurre non solo i dirigenti aziendali, ma anche atleti e altre personalità. Nel presente articolo presenteremo 5 atleti riconosciuti che non solo interessano la loro professione, ma anche le lezioni, e ti mostriamo anche quali ore sono:
1. LeBron James - Audemars Piguet Royal Oak OffShore

Gli Stati Uniti e forse il giocatore di basket più popolare del mondo, LeBron James. Non solo il suo gioco, ma il suo stile è lodato da molti, come il gentiluomo ama la moda e la moda allo stesso modo. Il signor James non ignora le lezioni, quindi non sorprende che abbia un pezzo preferito.

La stella NBA ha dichiarato in un'intervista che la sua ora preferita era l' Audemars Piguet Royal Oak OffShore. Tale orologio non è economico, può costare fino a 35 milioni di forti a seconda del design! Forse non sorprende che James, tra l'altro, sia l'ambasciatore di Audemars Puquet, quindi la maggior parte del suo aspetto pubblico indossa un'orologio di un'ora.
2. Roger Federer - Rolex Sky-Dweller

Roger Federer dice che nessuno deve presentarsi, il vincitore multiplo di Australian Open, Wimbledon e US Open nella sua professione ha raggiunto tutto quello che può. Alla luce di ciò, non c'è da meravigliarsi che i vari marchi siano anche preoccupati per i loro meriti. Questo non avviene né nella parte anteriore dell'orologio, dove Rolex ha visto l'opportunità della classe svizzera.

Sul guinzaglio, Federer è sugli annunci di Rolex, ma Rolex orologi ogni giorno. Tra le altre cose, ha un raro Rolex Daytona 6263 fatto nel 1981 per il suo trentesimo compleanno. Inoltre, il marchio ha il modello Oyster Perpetual Platinum e la data appena tipo così come Sky-Dweller mostrato in precedenza.
3. David Beckham - Breitling's Transocean Chronograph Unitime

Anche se Beckham è ormai noto per i suoi vestiti e per la "celebrazione", ci è stato menzionato da alcuni anni per la sua carriera come calciatore, per poter partecipare a questa lista. E naturalmente perché è un orologio entusiasta e gli orologi di usura di Tudor e Breitling.

Questo non è sorprendente, perché è ambasciatore di entrambe le società. Tutto ciò è dovuto al fatto che le due grandi aziende stanno collaborando, cioè non si tratta di avere Beckham tenendo due ferro nel fuoco. Come impiegato di orologeria, la scelta preferita di Beckham è il Breitling Transocean Chronograph Unitime, che ora è disponibile a 9.000 dollari o 2,3 milioni di dollari.
4. Michael Phelps- Il Omega Seamaster Planet Ocean 600M Master Cronometro
La gamba galleggiante non manca le belle ore, così - come è visibile ad altre celebrità - è diventato anche un ambasciatore di un marchio. Mentre Beckham è Breitling e Federer è Rolex, Phelps è un ambasciatore del marchio Omega.

Cosa significa questo? Beh, Phelps indossa orologi piuttosto carini sul polso, ad esempio, il Omega Seamaster Planet Ocean 600M Master Cronometro alle Olimpiadi di Rio . Tale ora non è un pezzo economico, per una cinghia di cuoio che può essere visto nella foto sopra, $ 13.200, o 3,3 milioni di forinti.
5. Usain Bolt - Hublot Bing Bang Potenza King "Usain Bolt"

Non sostituiremo nessuno se dovesse sconfiggere Usain Shop in una corsa in corsa. Il miglior corridore del mondo, ovviamente, ha uno speciale orologio speciale per questo. Il "Usain Bolt" di Bing Bang King, progettato appositamente per il suo stile, ha ricevuto una cintura di cuoio con la stessa pelle delle scarpe Nike in cui ha scelto le Olimpiadi di Pechino del 2008.

Ma questo orologio non è solo unico nella cinghia, nel colore oro-verde, quindi può essere molto da dimostrare di indossare un pezzo insolito sul polso. Il corso a 250 pezzi in edizione limitata è ovviamente l'unico privilegio dei più ricchi, mentre per una singola copia è attualmente 18.000 dollari, pari a 4,6 milioni di dollari.
visualizzare più rolex repliche e rolex copie
没有评论:
发表评论