TAG Heuer è una delle più grandi aziende di orologi del mondo, per questo c'è una tentazione di immaginarla come una pianta mostruosa, come la produzione di acciaio. Infatti, le aziende di TAG Heuer comprendono diverse imprese relativamente piccole e accoglienti geograficamente distanti tra di loro. Ognuno di essi si specializza nella produzione di un certo tipo di componenti: uno fa quadranti, altri - casi e braccialetti, i meccanismi terzi. E alla testa di queste fabbriche è un'impresa in cui è progettato e assemblato l'orologio.

Si trova a La Chaux-de-Fonds ed è qui marchio ci ha portato in un tour per mostrare come tratteggiare il suo orologio. Inoltre, a differenza di altre aziende, TAG Heuer ha dato a vedere non solo le macchine e meccanismi, ma ha anche introdotto i suoi amici - a La Chaux-de-Fonds siamo venuti a campioni olimpici: Margarita Mamun, Anzhelikoy Timaninoy, Vic Wilde, Alena Zavarzina, così come con il blogger laico Laura Jugelia. L'enorme pubblico dei loro fan è una parte importante del successo di TAG Heuer in Russia.



Gli stessi amici hanno marchi in quasi tutti i paesi. Visitano una fabbrica a La Chaux-de-Fonds, conoscono la produzione, fanno foto, creano un HYIP intorno al loro marchio nelle loro comunità. Abbiamo anche avuto la possibilità di vedere una stanza in cui un altro amico del marchio ha lavorato - Alec Monopoli, una stella di arte moderna. In una piccola stanza ha progettato l'orologio e non ha perso l'opportunità di dipingere sulla buona memoria del muro e tutte le superfici disponibili.
visualizzare più rolex repliche e orologi replica
没有评论:
发表评论